- Hits: 2971
- 0 Comments
- Subscribe to updates
- Bookmark
Il Cru 14 ospita la Maison Pommery
Quale miglior modo per iniziare al meglio l’estate che una serata all’insegna del gusto ed della raffinatezza nella suggestiva cornice del porticciolo savonese.
Venerdì 25 Maggio a partire dalle ore 21.00 il Cru 14 vuole stuzzicarvi con una cena dedicata allo Champagne ed alla cucina di qualità.
Ospite d’onore sarà la Maison Pommery che proporrà in degustazione il “Pommery Noir”, il “Brut Apanage” ed infine il “Brut Rosè Apanage” esclusivamente in bottiglia magnum, dove lo champagne esprime le sue massime potenzialità.
Lo staff vi guiderà attraverso le piacevoli tappe della degustazione che vi permetteranno di intraprendere un viaggio tra le colline di Reims.
Champagne Pommery è un'azienda di champagne francese con sede a Reims. La casa fu fondata come Pommery Greno nel 1858 da Alexandre Loius Pommery e Narcisse Greno e trattava principalmente di commercio di lana. Sotto la guida della vedova di Alexandre, Louise Pommery, la marca si dedicò alla produzione di Champagne e presto si guadagnò un ruolo di primo piano tra le case di champagne della regione. A Madame Pommery piaceva definire il suo Champagne in due parole: raffinata leggerezza. Pommery vuol dire, infatti, delicatezza e vivacità del cuore e dello spirito, uno stile all’insegna della freschezza i cui aromi determinano una persistenza al palato che esalta la morbidezza delle note gustative.
Un’occasione davvero imperdibile per tutti gli amanti dello champagne e per tutti coloro che vogliono coccolarsi con una serata davvero speciale.
Jacopo Fanciulli
Per info e prenotazioni:
Calata Sbarbaro, 14 Savona, 17100
Telefono: +39 393 9112388
Lascia un commento